Home La Settimana Situazione Lukaku: nessuna lesione muscolare, Big Rom sta bene.

Situazione Lukaku: nessuna lesione muscolare, Big Rom sta bene.

Situazione Lukaku: nessuna lesione muscolare, Big Rom sta bene. Gli esami strumentali non hanno non hanno evidenziato problemi bloccanti. Il giocatore sta bene, sarà convocato, probabilmente per la panchina, difficile l'impiego dal primo minuto.

Situazione Lukaku: nessuna lesione muscolare, Big Rom sta bene.

Gli sami strumentali non hanno non hanno evidenziato problemi bloccanti. Il giocatore sta bene, sarà convocato, probabilmente per la panchina, difficile l’impiego dal primo minuto.

Situazione Lukaku: nessuna lesione muscolare, Big Rom sta bene. Gli esami strumentali non hanno non hanno evidenziato problemi bloccanti. Il giocatore sta bene, sarà convocato, probabilmente per la panchina, difficile l’impiego dal primo minuto.

“Nessuna lesione, è questo il confortante degli esami strumentali cui si è sottoposto ieri mattina Romelu Lukaku“. “Esclusi seri problemi ed il giocatore partirà con la squadra per Genova, dal momento che sembrano esserci le condizioni per portarlo in sicurezza in panchina a Marassi (da escludere una presenza dal primo minuto), l’intendimento del club è comunque quello di non forzare in alcun modo – si legge -. L’obiettivo è più alto e ambizioso: Conte lo vuole al meglio per il doppio round scudetto dei prossimi giorni. Domenica l’Inter va all’Olimpico contro la Roma e poi la settimana dopo ecco la Juventus di Pirlo a San Siro”.

Fonte SS24