Home La Settimana Lele Oriali sta per lasciare l’Inter?

Lele Oriali sta per lasciare l’Inter?

Lele Oriali sta per lasciare l'Inter? Oriali potrebbe rassegnare le proprie dimissioni nel breve: la notizia è trapelata nella serata di ieri. Pare proprio che l’ex calciatore nerazzurro sia intenzionato a lasciare il club. La decisione del Piper dovrebbe sarà comunicata alla società prima della fine di luglio.

Italy's head coach Roberto Mancini (R) and Gabriele Oriali prior the international friendly soccer match Italy vs Czech Republic at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 04 June 2021. ANSA /ELISABETTA BARACCHI

Lele Oriali sta per lasciare l’Inter?

Oriali potrebbe rassegnare le proprie dimissioni nel breve: la notizia è trapelata nella serata di ieri. Pare proprio che l’ex calciatore nerazzurro sia intenzionato a lasciare il club. La decisione del Piper dovrebbe sarà comunicata alla società prima della fine di luglio.

Lele Oriali sta per lasciare l’Inter? Oriali potrebbe rassegnare le proprie dimissioni nel breve: la notizia è trapelata nella serata di ieri. Pare proprio che l’ex calciatore nerazzurro sia intenzionato a lasciare il club. La decisione del Piper dovrebbe sarà comunicata alla società prima della fine di luglio.

Lele sarebbe intenzionato a proseguire la collaborazione con Mancini in vista dei prossimi mondiali del Qatar. Se tra Inter ed Oriali sarà separazione, nel caso di replacement il candidato più probabile dovrebbe essere Riccardo Ferri.

Esiste tuttavia la possibilità che la sostituzione non avvenga immediatamente, ma più avanti nel tempo ed in questo caso il ruolo dirigenziale dovrebbe essere affidato ad interim a Marotta e/o Ausilio, stay tuned!

Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.