Home La Settimana L’Atletico Madrid vuole Lautaro Martinez, l’Inter fissa il prezzo

L’Atletico Madrid vuole Lautaro Martinez, l’Inter fissa il prezzo

L'Atletico Madrid vuole Lautaro Martinez, l'Inter fissa il prezzo. Ieri ha Milano sono arrivati anche i dirigenti dell’Atletico Madrid ed i rumors lasciano trapelare  che sarebbe arrivato un deciso assalto da parte dei, campioni di Spagna su Lautaro Martinez.

L’Atletico Madrid vuole Lautaro Martinez, l’Inter fissa il prezzo

Ieri ha Milano sono arrivati anche i dirigenti dell’Atletico Madrid ed i rumors lasciano trapelare  che sarebbe arrivato un deciso assalto da parte dei, campioni di Spagna su Lautaro Martinez.

L’Atletico Madrid vuole Lautaro Martinez, l’Inter fissa il prezzo. Ieri ha Milano sono arrivati anche i dirigenti dell’Atletico Madrid ed i rumors lasciano trapelare  che sarebbe arrivato un deciso assalto da parte dei, campioni di Spagna su Lautaro Martinez.

L’Inter sta quindi aprendo anche alla seconda cessione illustre come quella di Lautaro Martinez.

Ieri Marotta ed Ausilio hanno rassicurato Simone Inzaghi sul fatto che la rosa sarà competitiva e che l’argentino è una cessione necessaria ma sarà di un ingresso importante.
L’Inter ha fissato il prezzo:  tra i 90 – 100 milioni di euro che l’Inter chiede per Lautaro Martinez all’Atletico Madrid. Il club nerazzurro richiede solo pagamenti cash.
Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.