Home La Settimana La corsa verso lo scudetto 2

La corsa verso lo scudetto 2

La prossima gara dell'Inter sarà ancora a San Siro contro il Sassuolo, Lazio e Juventus si scontreranno rispettivamente contro Atalanta a Bergamo e Lecce a Torino

La corsa verso lo scudetto 2

La prossima gara dell’Inter sarà ancora a San Siro contro il Sassuolo, Lazio e Juventus si scontreranno rispettivamente contro Atalanta a Bergamo e Lecce a Torino

La corsa verso lo scudetto 2. Ora si giocherà la 27sima giornata: i match scudetto saranno: Bologna-Juventus – lunedì a Bologna-Juventus ore 21.45 – Inter-Sassuolo – mercoledì a Milano ore 19.30 – e chiuderà Atalanta-Lazio – mercoledì a Bergamo ore 21.45 – .

L’Inter di Antonio Conte prova ad avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice della classifica di Serie A e sfida in casa il Sassuolo di Roberto De Zerbi per la 27ª giornata del massimo campionato. I nerazzurri sono terzi in graduatoria con 57 punti, frutto di 17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte, mentre gli emiliani occupano l’11ª posizione, a pari merito con il Cagliari, a quota 32, con un cammino di 9 successi, 5 pareggi e 12 sconfitte.

La giornata dovrebbe essere parzialmente favorevole all’Inter, impegnata nella gara casalinga contro il Sassuolo che, reduce da una sconfitta contro l’Atalanta per 4-1, ha dato dimostrazione di essere squadra arcigna, nonostante la pesante sconfitta subita. Conte sa benissimo che i ragazzi devono giocare per un solo risultato: le vittoria, non è il momento di perdere altri punti, ne devono arrivare 3.

La Juventus non ha avuto avuto problemi a Bologna – 0-2, ed è uscita dalla 27sima giornata con i 3 punti e conduce la classifica a 69 punti. Ora tocca ad Inter e Lazio completare la 27sima giornata.

Gara spigolosa sarà quella che vedrà impegnata la Lazio a Bergamo, contro l’Atalanta. Sarà una partita aperta a 3 risultati, non facile la vittoria per la Lazio, contro i bergamaschi, che hanno dato dimostrazione di una condizione psicofisica eccellente. Noi confidiamo molto nell’Atalanta ed azzardiamo un pronostico 1-X.

Al termine della giornata se i pronostici proposti saranno rispettati la classifica della serie A sarà: Juventus 69 – Lazio 63 o 64 – Inter a 60 punti… L’operazione aggancio della Lazio sarebbe iniziata e potrebbe continuare e le prossime giornate potrebbero essere ancora favorevoli ai nerazzurri.