Josè Mourinho vuole l’Inter

Jorge Mendes ha già contattato il club

Jorge Mendes ha già contattato il club

Josè Mourinho vuole l’Inter

Dopo le ultime prestazione dell’Inter, la panchina di Luciano Spalletti sembra essere molto scomoda. E’ probabile che il tecnico chiuda la stagione, ma difficilmente il prossimo anno sarà ancora alla guida dei nerazzurri. Rumors provenienti dall’ambiente bookies lasciano trapelare la notizia del ritorno di Josè a Milano

Il suo procuratore, Jorge Mendes, agente anche di Cristiano Ronaldo, si è attivato per trovare un primo punto di contatto con l’Inter per lavorare al ritorno a San Siro di José Mourinho.

Il portoghese è intrigato dall’idea di tornare in Italia con i colori del cielo e della notte: dopo 10 anni vuole riabbracciare la famiglia nerazzurra.

L’eventuale trattativa partirà con l’arrivo della primavera e per concretizzarla l’Inter dovrà offrire garanzie assolute, specialmente sul mercato.

Mourinho vuole carta bianca e crede che in un ambiente come quello nerazzurro gli sia in qualche modo dovuta.

Jorge Mendes si occuperà di costruire l’accordo: per il procuratore sarebbe una performance di estremo prestigio: avere due dei suoi più vincenti, titolati e forti assistiti nello stesso campionato pur in squadre differenti.