Home La Settimana Interspac, già decine di migliaia di risposte al sondaggio relative ad...

Interspac, già decine di migliaia di risposte al sondaggio relative ad “Azionariato popolare”

Interspac, già decine di migliaia di risposte al sondaggio relative ad "Azionariato popolare". Non mancano rifiuti eccellenti.

Interspac, già decine di migliaia di risposte al sondaggio relativo ad “Azionariato popolare”

Non mancano rifiuti eccellenti.

Interspac, già decine di migliaia di risposte al sondaggio relativo ad “Azionariato popolare”. Non mancano rifiuti eccellenti. Pubblichiamo il link per partecipare al sondaggio:

LINK PER LA PARTECIPAZIONE AL SONDAGGIO INTERSPAC

“La società è stata informata in anticipo in merito al sondaggio. Il questionario rimane disponibile fino alla metà di luglio. Ci vorrà qualche giorno per elaborare per bene i dati e intorno al 20 luglio potremo avere il quadro della situazione e poi approcciarci alla società con una maggiore idea di quello che può essere il nostro fire power. Noi abbiamo anche una lista di circa 200 imprenditori che potrebbero metterci un po’ di più. Poi ci potrebbero essere nel Bayern degli investitori più grandi. Quando uno è proprietario poi non può prendersela con la proprietà, un cambiamento crea comunque una discontinuità. Il supporto del tifoso non gli fa cambiare la mente, è un capitale stabile con il proprietario che tende a condividere in modo costruttivo le stime della società, un modo diverso di farsi sentire”.