Inter: Joao Mario in partenza? Si,ma la destinazione? Il problema valutazione?

All’Inter si lavora per la definitiva partenza del giocatore portoghese… Non sarà facile!

Il giocatore portoghese è rientrato lunedì a Milano a disposizione di Spalletti che,molto francamente non sa che farsene.

Joao Mario ha più volte lasciato trapelare il suo desiderio di salutare definitivamente il club, ma permangono alcuni problemi da risolvere.

In primis la modalità di cessione: la minusvalenza è dietro l’angolo e se l’Inter non incassa almeno 25mln di Euro, il problema si sposta immediatamente sulla scrivania dell’AD Antonello.

Secondo le voci trapelate c’è interesse da Spagna, Portogallo e Premier… IL West Ham avrebbe manifestato l’interesse più concreto, ma non si è ancora parlato di quale possa essere l’offerta…

L’Inter mira ad una cessione a titolo definitivo, ma l’operazione, con un prezzo superiore ai 25 mln pare problemativa, se non poco realizzabile.

L’ipotesi più concreta nel breve potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto a fine stagione, che tuttavia non risolverebbe il problema sui bilanci Inter…

Seguiremo l’evolversi della situazione, per ora non c’è notizia certa, ci sono il desiderio del club e del giocatore di separarsi. Qualche club che vorrebbe fare “l’affare”, ma non alle condizioni pretese.

Print Friendly, PDF & Email