Home La Settimana Inter, i 10 assist più belli del 2020 nerazzurro

Inter, i 10 assist più belli del 2020 nerazzurro

Inter, i 10 assist più belli del 2020 nerazzurro. Una top ten che ripercorre i passaggi-gol più spettacolari di quest’anno.

Inter, i 10 assist più belli del 2020 nerazzurro

Una top ten che ripercorre i passaggi-gol più spettacolari di quest’anno

Inter, i 10 assist più belli del 2020 nerazzurro. Una top ten che ripercorre i passaggi-gol più spettacolari di quest’anno.

Il 2020 dell’Inter si è chiuso con 108 gol segnati e tante azioni spettacolari che hanno messo in porta i giocatori nerazzurri. Spunti, idee, colpi di tacco e traiettorie spettacolari che si sono trasformate in assist perfetti per i compagni di squadra.

Se Romelu Lukaku con 35 reti realizzate si è confermato il miglior marcatore dell’Inter nel 2020, se si parla di assist in cima alla lista c’è Alexis Sanchez che ha confezionato ben 10 passaggi-gol per i compagni: dietro di lui sul podio Nicolò Barella (9) e Lautaro Martinez (8), protagonisti anche in questa speciale classifica.

La nostra top 10, in ordine cronologico dagli assist più recenti, comincia con Brozovic, strepitoso nel trovare Hakimi per il provvisorio 2-0 contro il Bologna e termina con la palla di Sanchez per il gol di Vecino nella vittoria per 4-2 del #DerbyMilano giocato il 9 febbraio.

Questi i 10 assist:

Brozovic per Hakimi Inter-Bologna

Kolarov per Perisic: Inter-Parma

Young per Lautaro: Atalanta-Inter

Barella per Lautaro: Real Madrid-Inter

Hakimi per Lukaku: Inter-Fiorentina

Barella per Lautaro: Inter-Shakhtar Donetsk

Bastoni per Lukaku: Inter-Getafe

Sanchez per Young: Inter-Brescia

Eriksen per Lukaku: Inter-Sampdoria

Sanchez per Vecino: Inter-Milan

https://youtu.be/EJ5MRMAB2c4

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale