Il commento di Luciano Spalletti dopo Samp – Inter vinta dai nerazzurri

Vincere così dà continuità al carattere del gruppo

L’analisi del Mister dopo la bella vittoria sul campo della Sampdoria: “Siamo l’Inter e dobbiamo giocare sempre per vincere, prendendo anche dei rischi. Siamo sulla strada giusta”

GENOVA – C’è giustamente soddisfazione nelle parole di Luciano Spalletti al termine della vittoria ottenuta a “Marassi” dalla sua Inter. Un successo conquistato in extremis grazie al gol di Brozovic, ma costruito con pazienza e con una prestazione da grande squadra: “Questo modo di vincere dà continuità al carattere che ha evidenziato il gruppo nell’ultima partita” ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN.

“Siamo rimasti sempre in gara, lottando su ogni pallone. Abbiamo preso anche dei rischi ma è quello che dobbiamo fare, perché siamo l’Inter e dobbiamo giocare sempre per la vittoria. È la mentalità che conta e con il passare dei minuti abbiamo sempre alzato il ritmo. Vedere la squadra sulla buona strada mi dà ancora più fiducia sul disegno tattico che stiamo portando avanti. Dobbiamo portarlo avanti tutti insieme, uno ad uno, per avere ancora più forza nel metterlo in pratica”. 

Chiusura dedicata all’espulsione: “Forse ho urlato ‘gol’ con troppo impeto, ma era un gol importante. Non mi sono rivolto al quarto uomo ma alla telecamera, perché è stato quasi una liberazione”.

Fonte: sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email