Home La Settimana Big Rom a Conte “Apriamo un ciclo qui all’Inter”

Big Rom a Conte “Apriamo un ciclo qui all’Inter”

Big Rom a Conte "Apriamo un ciclo qui all'Inter". Il bomber belga: "Per fortuna ho incontrato Antonio... Questa è la stagione più bella della mia carriera".

Big Rom a Conte “Apriamo un ciclo qui all’Inter”

Il bomber belga: “Per fortuna ho incontrato Antonio… Questa è la stagione più bella della mia carriera”

Big Rom a Conte “Apriamo un ciclo qui all’Inter”. Il bomber belga: “Per fortuna ho incontrato Antonio… Questa è la stagione più bella della mia carriera”.

Oltre a parlare degli obiettivi futuri con la propria Nazionale, nel corso dell’intervista rilasciata a La Tribune il bomber dell’Inter Romelu Lukaku ha speso parole speciali per il tecnico nerazzurro Antonio Conte: “Per lui combatterò fino alla morte. Non ci fu la possibilità di lavorare insieme al Chelsea, ma ho sempre pensato che dopo aver lasciato il Manchester United con lui sarei migliorato davvero”.

BigRom prosegue: “Mi ha detto chiaramente: ‘Se non lavori in allenamento, non giocherai’. In carriera è sempre fondamentale incontrare persone sincere nei tuoi confronti: è capitato a campioni come Eto’o, Drogba, Henry…”. Infine, sui festeggiamenti per lo scudetto: “Ho pensato che sarebbe stato bello uscire in macchina e sono felice di averlo fatto: sono contento per tutti gli interisti del mondo, ma anche per la squadra, il mister, la società, il presidente. È la stagione più bella mia carriera: spero di aprire un ciclo con l’Inter”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.