Una delle partite più sentite nel Belpaese, manifesto della bipolarità del calcio nostrano – non a caso è il Derby d’Italia. Sotto la Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino, si potrà assistere al big match della venticinquesima giornata di questa stagione di Serie A: Juventus-Inter.
Dove vedere Juventus-Inter?
Partita dal sapore speciale, carica e densa di storia del calcio italiano, a cui le due squadre arrivano con prospettive e situazioni diverse in questa stagione.
La Juventus di Thiago Motta, quinta in classifica, si ritrova in un momento di ripresa dopo i risultati e prestazioni deludenti che hanno costellato gennaio della Vecchia Signora. Il colpo di Randal Kolo Muani sembra aver dato ai bianconeri l’attaccante versatile e funzionale al gioco dell’allenatore, mettendo in ombra ed in dubbio Dusan Vlahovic.
L’Inter, invece, continua con il suo attacco alla vetta: la vittoria sulla Fiorentina, per 2 a 1, regala ai nerazzurri di Simone Inzaghi tre punti per avvicinarsi al Napoli capolista, a solo una lunghezza di distanza. Un esito che sembra essere messo a rischio dopo il pareggio nel derby contro il Milan e nella sonora sconfitta del recupero sempre contro i Viola.
La rincorsa allo Scudetto e alla zona Champions passerà soprattutto dalla sfida di domenica allo Stadium. Ma dove si potrà vedere la partita in TV e in streaming? Juventus-Inter sarà trasmessa da Dazn: fischio di inizio programmato per le 20.45 di domenica 16 febbraio.
Per vedere la partita, basterà scaricare l’app di Dazn sulla propria smart TV o in alternativa sugli altri dispositivi per seguirla in streaming (su PC, smartphone e tablet). Per gli abbonati al servizio, che hanno attivato l’opzione, sarà possibile vedere il match via satellite su ZONA DAZN.