Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Juventus-Inter, dove vedere il Derby d’Italia in Tv e in streaming

HomeNews InterJuventus-Inter, dove vedere il Derby d'Italia in Tv e in streaming

Una delle partite più sentite nel Belpaese, manifesto della bipolarità del calcio nostrano – non a caso è il Derby d’Italia. Sotto la Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino, si potrà assistere al big match della venticinquesima giornata di questa stagione di Serie A: Juventus-Inter.

Dove vedere Juventus-Inter?

Partita dal sapore speciale, carica e densa di storia del calcio italiano, a cui le due squadre arrivano con prospettive e situazioni diverse in questa stagione.

La Juventus di Thiago Motta, quinta in classifica, si ritrova in un momento di ripresa dopo i risultati e prestazioni deludenti che hanno costellato gennaio della Vecchia Signora. Il colpo di Randal Kolo Muani sembra aver dato ai bianconeri l’attaccante versatile e funzionale al gioco dell’allenatore, mettendo in ombra ed in dubbio Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE:  Inter, milioni di motivi per vincere: Scudetto e Triplete portano bonus a Inzaghi e squadra

L’Inter, invece, continua con il suo attacco alla vetta: la vittoria sulla Fiorentina, per 2 a 1, regala ai nerazzurri di Simone Inzaghi tre punti per avvicinarsi al Napoli capolista, a solo una lunghezza di distanza. Un esito che sembra essere messo a rischio dopo il pareggio nel derby contro il Milan e nella sonora sconfitta del recupero sempre contro i Viola.

La rincorsa allo Scudetto e alla zona Champions passerà soprattutto dalla sfida di domenica allo Stadium. Ma dove si potrà vedere la partita in TV e in streaming? Juventus-Inter sarà trasmessa da Dazn: fischio di inizio programmato per le 20.45 di domenica 16 febbraio.

LEGGI ANCHE:  Inter-Udinese arbitro: la designazione per la sfida di domenica a San Siro

Per vedere la partita, basterà scaricare l’app di Dazn sulla propria smart TV o in alternativa sugli altri dispositivi per seguirla in streaming (su PC, smartphone e tablet). Per gli abbonati al servizio, che hanno attivato l’opzione, sarà possibile vedere il match via satellite su ZONA DAZN.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: