Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

João Felix ammette: “L’Inter mi ha cercato, ma…”

HomeNews InterJoão Felix ammette: "L'Inter mi ha cercato, ma..."

João Felix Inter. L’arrivo di João Felix al Milan ha dato nuova linfa vitale all’attacco dei rossoneri, rimasti orfani di Alvaro Morata. Il classe ’99, dal suo arrivo a Milano è già riuscito a lasciare il segno con un gol in Coppa Italia contro la Roma ma lo stesso portoghese, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha ammesso che, durante l’ultima sessione di mercato invernale, è stato vicino all’arrivo a Milano con i colori nerazzurri anziché quelli rossoneri.

Felix ha dichiarato: “Conoscevo già mister Conceiçao. Mi ha detto che avrei giocato nel mio ruolo e per questo ho accettato il Milan. Per ora sono in prestito fino a giugno, vedremo come andrà questa seconda parte di stagione”.

João Felix esce allo scoperto: “su di me anche l’Inter ma…”

Sempre durante la conferenza stampa di presentazione è emerso il fatto che non ci fossero solo i rossoneri sul giovane attaccante lusitano, ma anche i cugini nerazzurri sembra avessero fatto un tentativo per portarlo sulla sponda nerazzurra del Naviglio. Felix racconta com’è andata: “Mi ha cercato anche l’Inter. Me lo ha detto il mio agente ma avevo già iniziato a trattare con il Milan e volevo solo il Milan. Ho detto che sarebbe stato impossibile andare all’Inter, ho deciso io stesso di venire al Milan”.

La presentazione di Felix si è chiusa con il portoghese che ha fissato gli obiettivi per il suo prosieguo della stagione: L’obiettivo di questi sei mesi è di aiutare il club e vincere dei titoli. La carriera di ogni giocatore si basa sui titoli. Fin quando sarò qui voglio solo vincere titoli e nient’altro”.

Un obiettivo di mercato sfumato per la sfortuna dell’Inter a cui un rinforzo in attacco avrebbe fatto comodo viste le scarse prestazioni di Arnautović e Taremi. La partenza di uno tra l’austriaco e di Joaquín Correa avrebbe potuto sbloccare la situazione ma, vista la permanenza di entrambi, alla fine non se n’è più fatto niente.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: