Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Inzaghi: “Seconda stella rimarrà nel cuore. Abbiamo grandi obiettivi per il 2025”

HomeNews InterInzaghi: "Seconda stella rimarrà nel cuore. Abbiamo grandi obiettivi per il 2025"

Ultima conferenza stampa dell’anno per Simone Inzaghi, dopo la bella e fondamentale vittoria per 3-0 a Cagliari, che ha permesso all’Inter di rosicchiare 2 punti all’Atalanta (1-1 all’Olimpico contro la Lazio). Ora i bergamaschi sono a +1 con una partita in più.

Inzaghi: “Seconda stella rimarrà nel cuore”

Ecco le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Serviva una grande prestazione e l’abbiamo fatta. Ho fatto i complimenti alla squadra perchè il Cagliari non era un avversario facile. Nelle ultime 3 partite non meritava di perdere, sono una squadra viva e avevano a supporto uno stadio caldo. Ci lasciamo alle spalle il 2024 con orgoglio e guardiamo alla Supercoppa che aprirà il 2025“.

Inzaghi ha poi parlato del ritorno al goal di Lautaro Martinez: “Non era felice per questa situazione, ma io vedevo che lavorava bene. Deve continuare così perchè è il nostro capitano e la nostra guida, lui è sempre una soluzione per noi. A volte, lavorando tanto per la squadra, è meno lucido davanti“.

Chiusura tracciando un bilancio sul 2024, con un occhio al 2025: “Il 2024 rimarrà un anno indelebile nella storia di questa società e ci unirà per sempre con i tifosi. La seconda stella rimarrà nel cuore di tutti, ma ora è un ricordo che dobbiamo lasciarci alle spalle. Il 2025 è alle porte e dobbiamo porci grandi obiettivi come è giusto fare quando si è all’Inter“.

> Leggi le altre news sull’Inter della giornata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: