Inzaghi rinnovo. L’ottimo percorso dell’Inter di Simone Inzaghi è certificato dai numeri e dai trofei ottenuti: l’ex tecnico della Lazio è alla quarta stagione in nerazzurro, e nonostante qualche alto e basso soprattutto nella sua seconda annata, la dirigenza nerazzurra gli ha sempre dato fiducia. Confermata dal rinnovo arrivato nella passata stagione fino al 2026, con un ingaggio arrivato a 6,5 milioni di euro, la volontà dell’Inter è quello di prolungare ancora l’accordo, ecco fino a quando.
Inzaghi rinnovo fino al 2028?
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la volontà del club nerazzurro è chiara: continuare con Inzaghi, e il tecnico piacentino sembra essere della stessa idea. La scorsa estate è arrivato l’importante rinnovo fino al 2026, frutto del grande campionato vinto nella scorsa stagione, sebbene in Champions ed in Coppa Italia i nerazzurri non siano andati molto avanti.
L’Inter ha iniziato molto bene anche questa stagione, nonostante i tanti impegni affrontanti, i nerazzurri sono pienamente in corsa in tutte le competizioni, e tra 10 giorni si giocherà la anche la Supercoppa Italiana, ed il Mondiale per Club al termine della stagione.
Per questo, l’Inter vuole allungare il contratto di Inzaghi fino al 2028, con possibile aumento dell’ingaggio, permettendogli di arrivare a 7 stagioni consecutive da tecnico dell’Inter, dietro solo al grande Helenio Herrera.
> Leggi le altre notizie Inter della giornata