Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inzaghi non in discussione: pronto il rinnovo fino al 2027 (con o senza titoli)

HomeNews InterInzaghi non in discussione: pronto il rinnovo fino al 2027 (con o...

L’Inter fa quadrato attorno a Simone Inzaghi, confermandogli piena fiducia nonostante le inevitabili pressioni di fine stagione. Il percorso del tecnico piacentino sulla panchina nerazzurra viene giudicato estremamente positivo, sia per i risultati ottenuti che per la crescita della squadra, e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il bilancio finale in termini di trofei non sarà il metro di valutazione principale per decidere il suo futuro.

Il sito della rosea rivela che “l’aumento di stipendio fino a 7 milioni di euro a stagione, all’interno di un contratto valido fino al 2027 con opzione per l’annata successiva, continuerà a essere un tema concreto sul tavolo, a prescindere dal numero di trofei conquistati, che siano uno, due o nessuno”. In sostanza, il valore del lavoro svolto da Inzaghi viene considerato superiore ai semplici risultati numerici, e la società non intende farsi influenzare da due partite storte o da eventuali momenti difficili.

LEGGI ANCHE:  Thuram scalpita in allenamento: il francese è pienamente recuperato

La dirigenza dell’Inter apprezza non solo il rendimento sul campo, ma anche la gestione del gruppo, la valorizzazione dei singoli e la solidità del progetto tecnico avviato negli ultimi anni. Proprio per questi motivi, il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi sembra ormai solo una formalità: si punta a blindare il tecnico con un accordo che possa garantire stabilità e continuità, elementi fondamentali per consolidare il ciclo vincente che la società intende portare avanti.

Il futuro di Inzaghi in nerazzurro, dunque, appare sempre più solido, con la chiara volontà, da parte del club, di proseguire insieme su un percorso ambizioso e vincente.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: