Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Inzaghi “coccola” Lautaro Martinez: confronto ad Appiano

HomeNews InterInzaghi "coccola" Lautaro Martinez: confronto ad Appiano

Nonostante l’Inter sia in un ottimo momento di forma: virtualmente prima in Serie A insieme all’Atalanta, anche se c’è da vincere la complicata partita contro la Fiorentina, ai quarti di Coppa Italia e in una buona posizione per gli ottavi di Champions League, c’è un problema che si protrae da inizio stagione. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, che in questo inizio di stagione sta faticando a trovare continuità di gol, e ieri c’è stato un importante confronto con il tecnico Simone Inzaghi.

Inzaghi “coccola” Lautaro Martinez

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri è andato in scena un altro confronto tra l’allenatore dell’Inter e il suo capitano, per rincuorarlo nel difficile momento che sta vivendo l’argentino. Ormai sta diventando sempre più un caso: mentre il suo compagno di reparto Marcus Thuram, in questa stagione sta segnando con una regolarità incredibile, ed è capocannoniere in Serie A con 12 gol insieme a Retegui, Lautaro Martinez sta facendo fatica, fermo a quota 5.

Il capitano dell’Inter ha sicuramente apprezzato questa chiacchierata con il suo allenatore, e la presenza da titolare nel match di oggi contro il Cagliari testimonia la grande fiducia che ha Inzaghi nei suoi confronti. Inoltre, i problemi fisici sono ormai alle spalle: secondo i dati di Appiano, la forma fisica di Lautaro è ottima, e quindi l’argentino ha bisogno solo di sbloccarsi.

> Hai letto le altre notizie sull’Inter della giornata?

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: