Così come Beppe Marotta, anche Simone Inzaghi ha parlato a margine della cena di Natale, organizzata dall’Inter quest’anno a San Siro. Il tecnico piacentino ha ricordato il passato ed i tanti successi da allenatore, augurandosi di poter continuare su questa scia anche in futuro.
Inzaghi alla cena di Natale: “Un piacere essere qui con voi”
Ecco le parole del discorso di Simone Inzaghi davanti a proprietà, dirigenza e squadra: “E’ un piacere per me essere qui con voi. Sono al quarto Natale da allenatore dell’Inter, voglio ringraziare tutto il mio staff che mi supporta quotidianamente, i calciatori, la dirigenza e la proprietà. Poi ringrazio anche tutti i membri del club che lavorano dietro le quinte, che ogni giorno ci fanno sentire come se fossimo a casa. Siamo contenti dei molti successi collezionati fino ad ora, frutto di un lavoro duro quotidiano. Vincere non è mai facile, ma rivincere ancora di più. Sono però convinto che grazie a voi e ai tifosi si possa ancora fare qualcosa di importante“.
Una chiara dichiarazione d’intenti da parte del tecnico nerazzurro, che vuole portare la sua squadra sempre più in alto e collocarla definitivamente al livello delle “Grandi Inter” della storia.
> Dai uno sguardo alle ultime notizie Inter