Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Inzaghi su Bayer Leverkusen-Inter: “Servirà fare una grande partita”

HomeNews InterInzaghi su Bayer Leverkusen-Inter: "Servirà fare una grande partita"

Ci si prepara per un’altra sfida di Champions League: l’Inter, seconda in classifica a quota 13 punti, è partita alla volta di Leverkusen dove troverà il Bayer di Xabi Alonso, nonché Campioni di Germania in carica. Alla vigilia del match della BayArena, ai microfoni di InterTV, è intervenuto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.

Inzaghi ad InterTV: “Ci saranno dei cambi”

La qualificazione e passaggio del turno è sempre più vicina, con tre partite della fase a campionato rimaste. Stasera, martedì 10 dicembre, la terzultima tappa porterà l’Inter alla BayArena di Leverkusen, dove affronterà i Campioni di Germania di Xabi Alonso.

Sfida che regalerebbe tre punti fondamentali per approdare direttamente agli ottavi di finale di Champions League. Ma anche una partita decisamente più ostica rispetto alle ultime uscite. Lo sa bene il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, il quale si è presentato ai microfoni di InterTV per parlare dell’imminente partita contro il Bayer Leverkusen.

Dovremmo fare una grande prova, soprattutto in uno stadio difficile come questo. Soprattutto per affrontare una squadra così ben organizzata e che gioca un calcio di alto livello“, afferma il tecnico piacentino.

Mister Inzaghi, inoltre, richiama tutti alla massima concentrazione: “Dovremmo essere bravi a saper interpretare le varie fasi e i vari momenti della partita. Sia in fase di possesso che no, servirà una grande Inter“.

Anche per una partita importante come questa contro il Bayer Leverkusen, Inzaghi vorrà tenere fede al suo turnover scientifico, anche per via della prossima sfida di campionato contro la Lazio (reduce da due vittorie contro il Napoli, sia in Coppa Italia che in Serie A). Infatti, conclude mister Inzaghi: “Ho la massima fiducia nei miei giocatori. Dovremmo valutare le condizioni, ma sicuramente ci saranno dei cambi“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: