Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

Interspac, aumentano le adesioni al progetto di azionariato popolare

HomeNews InterInterspac, aumentano le adesioni al progetto di azionariato popolare

Interspac, aumentano le adesioni al progetto di azionariato popolare.

Sono 9 i personaggi che hanno confermato la loro adesione nella prima settima di luglio, nel giro di un paio di giorni dovrebbero aggiungersi altri 2 big ed una bandiera del triplete.

Interspac, aumentano le adesioni al progetto di azionariato popolare. Sono 9 i personaggi che hanno confermato la loro adesione nella prima settima di luglio, nel giro di un paio di giorni dovrebbero aggiungersi altri 2 big ed una bandiera del triplete.

Nicola Berti, Roberto Boninsegna, Antonella Clerici, Fabio De Luigi, Monica Maggioni, Nicola Porro, Luca Ravenna, Anna Maria Tarantola, Walter Zenga sono i nove nuovi nomi annunciati da Interspac, la società presieduta da Carlo Cottarelli che promuove il progetto di azionariato popolare per rafforzare l’Inter.

LEGGI ANCHE  Nazionali, 10 nerazzurri convocati

I rumors fanno trapelare la voce che altri 3 personaggi sono in procinto di entrare nel progetto: si tratterebbe di Francesco Facchinetti ed Amadeus et “lupus in fabula, il terzo dovrebbe essere Marco Materazzi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: