L’Inter si prepara a tornare in campo a San Siro per la seconda giornata di Serie A, affrontando l’Udinese dopo il brillante avvio di campionato. La squadra di Chivu punta a confermare le buone sensazioni della prima giornata e a consolidare il proprio percorso in casa davanti ai tifosi nerazzurri.
Per Inter-Udinese, l’AIA ha scelto Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido come arbitro principale. Accanto a lui ci saranno gli assistenti Baccini e Colarossi, mentre Zufferli ricoprirà il ruolo di quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Marini, con Aureliano come AVAR, garantendo il supporto tecnologico necessario per seguire da vicino tutte le fasi della partita.
Inter-Udinese sotto la direzione di Marchetti
L’Inter affronterà questa sfida consapevole del lavoro svolto finora e della necessità di mantenere concentrazione e intensità. Con Marchetti alla conduzione della gara, Chivu e i suoi ragazzi dovranno gestire al meglio ogni situazione in campo, contando sul sostegno del pubblico di San Siro e sulla solidità della propria rosa.
I nerazzurri si presenteranno in campo determinati a imporre il proprio gioco, con l’obiettivo di continuare il percorso positivo iniziato nella prima giornata, così da giungere alla prima pausa e al termine del calciomercato con la migliore condizione possibile di classifica, in modo tale da entrare poi nel vivo di questa – con la sfida alla Juventus nella terza giornata – con le più rosee sensazioni.
