Stankovic. Si era già parlato delle qualità di Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter e in prestito al Venezia. Il figlio di una leggenda nerazzurra, come Dejan Stankovic, ha messo in campo tutta la sua tecnica e dote tra i pali, risultando un fattore per i lagunari di Eusebio Di Francesco. Prestazioni che portano il giovane calciatore verso il riscatto del prestito da parte del Venezia.
Riscatto Stankovic fissato a due milioni
La vittoria per 2 a 1 del Venezia ai danni del Cagliari è anche frutto di una grande prestazione di Filip Stankovic. Il serbo classe 2002 sta dimostrando di poter competere nel campionato italiano, diventando un profilo di prospetto. Lo ha dimostrato anche nella partita di San Siro, contro l’Inter che detiene il cartellino del giocatore.
Girato in prestito ai lagunari quest’estate, i leoni alati possono esercitare il riscatto del prestito, il quale potrebbe diventare anche obbligatorio a determinate condizioni. Si tratta di un riscatto che ammonterebbe a due milioni di euro.
Inoltre, l’Inter manterrebbe un certo controllo sul giocatore, in quanto avrebbe diritto ad una percentuale sulla futura rivendita. Si tratterebbe di circa il 50% dell’operazione che entrerebbe nelle casse nerazzurre.
Oltre che alla clausola sulla futura rivendita di Stankovic, l’Inter ha anche una clausola che gli permetterebbe di riprendere Gaetano Oristanio, altro trascinatore del Venezia e prodotto del vivaio nerazzurro.
> Leggi altre notizie di calciomercato sull’Inter