Il rapporto tra il club nerazzurro e Davide Frattesi potrebbe finire al termine di questa stagione calcistica: un’annata non certamente felice per il centrocampista della Nazionale italiana, il quale è stato impiegato poco da Simone Inzaghi. Sul giocatore dell’Inter, si stanno muovendo interessi da squadre estere, tra cui il Nottingham Forrest.
Inter, fissato il prezzo di Frattesi
Nella fase centrale di questa stagione, Davide Frattesi è diventato un “caso” mediatico e sportivo per l’Inter. Lo scarso impiego da parte di mister Simone Inzaghi e il rendimento deludente avevano gettato l’ombra del malumore sul giocatore ex-Sassuolo.
L’agente del centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana, Beppe Riso, ha tentato di destare gli interessi della Roma (la quale non ha concretizzato alcuna trattativa e offerta che potesse soddisfare le richieste nerazzurre). Ora però si muovono le acque in territorio straniero (come anticipato dallo stesso Riso).
Secondo Tuttosport, il Nottingham Forrest sarebbe interessato a Davide Frattesi. Il club britannico, attualmente terzo in Premier League, sta valutando di affondare colpi importanti in vista di una possibile qualificazione in Champions League per la prossima stagione (con il campionato inglese che va sempre più verso il quinto slot).
L’Inter ha fissato da tempo il prezzo del centrocampista: circa 40 milioni di euro – che potrebbero scendere a 35 milioni (nel tentativo di generare una plusvalenza per le casse nerazzurre). Stando a quanto riportato dal noto quotidiano sportivo torinese, i contatti tra Nottingham Forrest e Inter potrebbero intensificarsi verso il mese di aprile.