Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Inter-Pergolettese probabili formazioni: Zielinski in campo

HomeNews InterInter-Pergolettese probabili formazioni: Zielinski in campo

Inter Pergolettese probabili formazioni. L’Inter, dopo il vittorioso esordio contro il Lugano, si appresta ad affrontare la Pergolettese nella seconda amichevole stagionale in vista dell’inizio della stagione 2024/2025. Un occasione per provare i schemi e mettere minuti nelle gambe. Sarà il primo match in nerazzurro per Zielinski, arrivato da pochi giorni in ritiro. 

Inter-Pergolettese, probabili formazioni: occasione per Zielinski

Inzaghi schiererà il solito 3-5-2 con Josep Martinez in porta, protetto da Bisseck insieme ai giovani Stante e Fontanarosa. Gli esterni saranno Kamate e Carlos Augusto, mentre la mediana sarà composta da Berenbruch, Agoumè e Mkhitaryan. In avanti la coppia formata da Taremi e Correa, entrambi a segno contro il Lugano nella vittoria in rimonta per 3-2. Nella ripresa ci sarà spazio per il nuovo acquisto Zielinski, arrivato nei giorni scorsi in ritiro e desideroso di giocare i primi minuti, anche se non ufficiali, con la maglia nerazzurra. 

Ancora Taremi in attacco

Inter-Pergolettese
Inter-Pergolettese

In attesa di avere la squadra al completo, Inzaghi potrà fare esperimenti in vista di una stagione che si preannuncia molto lunga e piena di insidie. Un match importante soprattutto per Medhi Taremi che, con ogni probabilità, sarà titolare nella prima giornata di campionato visto che Lautaro Martinez e Thuram saranno tra gli ultimi a tornare alla Pinetina.

Inter-Pergolettese si vedrà in chiaro: ecco dove

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: