Inter Pergolettese live. L’Inter si appresta a scendere in campo per la sua seconda amichevole stagionale. I nerazzurri avranno di fronte la squadra cremasca della Pergolettese, militante nella Serie C del nostro campionato, che ha già affrontato in amichevole esattamente un anno fa.
In quell’occasione i nerazzurri vinsero con il risultato rotondo di 10 a 0, e quattro di quei gol furono messi a segno dal capitano nerazzurro Lautaro Martinez, oggi assente.
Inter-Pergolettese: formazioni ufficiali
Saranno diversi i titolari non a disposizione di Simone Inzaghi visti gli impegni con le rispettive nazionali. La partita sarà l’occasione per vedere all’opera i tre nuovi acquisti arrivati in questa sessione di calciomercato, ovvero Martinez, Zielinski e Taremi, quest’ultimo già in gol con una doppietta nella prima uscita contro il Lugano.
In mezzo al campo spazio ad Asllani che agirà come vice Calhanoglu ed in difesa a Bisseck che quest’anno vorrà aumentare il proprio minutaggio per fare quel salto decisivo atto a confermarsi ad alti livelli.
Ecco l’undici titolare messo in campo da mister Inzaghi:
INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck, 42 Agoumé, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 7 Zielinski, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 24 Salcedo, 50 Aidoo, 51 Alexiou, 52 Berenbruch, 53 Cocchi, 55 Motta, 57 Quieto, 58 Stante, 59 Topalovic, 60 Zarate.
Allenatore: Simone Inzaghi.