Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

Inter, per le giovanili occhi puntati sul figlio d’arte

HomeNews InterInter, per le giovanili occhi puntati sul figlio d'arte

Il mercato non dorme mai. Anche all’alba di ottobre, quando il tutto dovrebbe “ridursi” al solo campo, è sempre possibile iniziare a scrutare possibilità e affari di mercato all’orizzonte, ancor meglio se a lungo termine e di prospettiva. Ad animare questo scenario sono l’Inter e Diego Lucarelli, un cognome che nuovo al calcio italiano non lo è per nulla.

Chi è Diego Lucarelli

Diego Lucarelli è un difensore centrale classe 2010, figlio di Alessandro Lucarelli, bandiera del parma, e nipote di Cristiano Lucarelli, attaccante con un lungo trascorso in A dove ha trovato la marcatura per ben 120 volte, la maggior parte in maglia livornese. Diego è cresciuto nel settore giovanile del Pisa e, come riportato da Gianluca Di Marzio sui suoi profili social, l’Inter è interessatissima alle prestazioni del figlio d’arte, a tal punto che vorrebbe portarlo subito a Milano per aggregarlo al settore giovanile.

LEGGI ANCHE  Darmian: "Vorrei chiudere la carriera all’Inter. Poi dopo..."

L’eventuale chiusura dell’affare andrebbe ancora una volta a rimarcare la linea intrapresa dalla nuova società, ovvero quella di favorire l’innesto di profili giovani, e non solo in prima squadra, con la speranza che un lavoro di tale tipo possa favorire una valorizzazione del settore giovanile nerazzurro, ambiente che negli ultimi anni ha faticato a fornire alla prima squadra elementi pronti e validi nonostante gli splendidi risultati raggiunti da tutte le squadre giovanili.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: