Chi può prendere l’Inter ai quarti. Ieri si sono conclusi gli spareggi di Champions League che hanno decretato le 8 squadre che si aggiungono alle altre 8 già qualificate per gli ottavi di finale. Male l’Italia che perde in un solo turno Atalanta, Milan e Juventus. In particolare le sfide di Milan e Juventus erano particolarmente care all’Inter, visto che i nerazzurri erano abbinati alle sfide delle due italiane. Con l’eliminazione di Milan e Juventus per l’Inter agli ottavi ci sarà una tra Feyenoord e PSV.
Un sorteggio tutto sommato abbordabile dato che le squadre olandesi si sono dimostrate certamente ostiche ma non imbattibili. Guai chiaramente a sottovalutarle, visto che nell’ultimo periodo i nerazzurri tendono a rilassarsi un po’ troppo.
Il sorteggio ci sarà domani venerdì alle ore 12 a Nyon che sarà trasmesso in diretta in chiaro su Tv8 ma anche su Sky, Now e Prime Video.
Chi può prendere l’Inter ai quarti
In caso di passaggio del turno, con la nuova Champions e il nuovo tabellone, gli accoppiamenti per i quarti sono praticamente già fatti. E si preannuncia una sfida stellare e da brividi.
In caso di accoppiamento con il Feyenoord, l’Inter se passasse il turno ai quarti beccherebbe una tra Bayern Monaco o Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.
Se beccasse il PSV agli ottavi sfida con una tra Real Madrid, Atletico Madrid o Bayer Leverkusen.