Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inter, agli ottavi PSV o Feyenoord, ma ai quarti accoppiamento da brividi

HomeNews InterInter, agli ottavi PSV o Feyenoord, ma ai quarti accoppiamento da brividi

Chi può prendere l’Inter ai quarti. Ieri si sono conclusi gli spareggi di Champions League che hanno decretato le 8 squadre che si aggiungono alle altre 8 già qualificate per gli ottavi di finale. Male l’Italia che perde in un solo turno Atalanta, Milan e Juventus. In particolare le sfide di Milan e Juventus erano particolarmente care all’Inter, visto che i nerazzurri erano abbinati alle sfide delle due italiane. Con l’eliminazione di Milan e Juventus per l’Inter agli ottavi ci sarà una tra Feyenoord e PSV.

Un sorteggio tutto sommato abbordabile dato che le squadre olandesi si sono dimostrate certamente ostiche ma non imbattibili. Guai chiaramente a sottovalutarle, visto che nell’ultimo periodo i nerazzurri tendono a rilassarsi un po’ troppo.

LEGGI ANCHE:  La rivincita di Dimarco, dalla gavetta allo Scudetto con l'Inter: "Cerco di dare tutto per questa maglia"

Il sorteggio ci sarà domani venerdì alle ore 12 a Nyon che sarà trasmesso in diretta in chiaro su Tv8 ma anche su Sky, Now e Prime Video.

Chi può prendere l’Inter ai quarti

In caso di passaggio del turno, con la nuova Champions e il nuovo tabellone, gli accoppiamenti per i quarti sono praticamente già fatti. E si preannuncia una sfida stellare e da brividi.

In caso di accoppiamento con il Feyenoord, l’Inter se passasse il turno ai quarti beccherebbe una tra Bayern Monaco o Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE:  Dalmat: “Inter ha qualità ed esperienza per prendersi tutto"

Se beccasse il PSV agli ottavi sfida con una tra Real Madrid, Atletico Madrid o Bayer Leverkusen.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: