Inter Natale. Dicembre vuol dire anche aria natalizia: momenti che un po’ tutti – chi in maniera più visibile, chi invece in maniera più latente – aspettano, per passare del tempo anche coi propri cari. Attesa e tempo condiviso sono anche i temi che l’Inter vuole evidenziare nel suo video promozionale per il Natale.
Inter Natale in nerazzurro: il video “Christmas is coming“
Non solo calcio per i tifosi nerazzurri, in questo freddo e innevato mese di dicembre, dove l’Inter dovrà affrontare un tour de force non indifferente. Mentre la squadra si prepara per la prossima sfida contro il Parma, la società – attraverso il proprio reparto di comunicazione – ha dato al via alla propria campagna natalizia.
Lancio che coincide con la pubblicazione di un video targato Inter Media House. Nel breve video promozionale compaiono anche i volti noti della compagine nerazzurra: Lautaro Martinez, Federico Dimarco, Piotr Zielinski (per quanto riguarda la prima squadra maschile) e Michela Cambiaghi (attaccante della squadra nerazzurra femminile).
Un breve ma anche esplicativo video che l’Inter ha voluto centrare sui temi dell’attesa per l’evento del Natale e l’importanza del tempo trascorso e condiviso con i propri cari – non a caso, nel contenuto pubblicato sui canali social del club meneghino, possiamo leggere le frasi: “Christmas is about waiting, Christmas is about sharing“.
Campagna promozionale per tingere ancora una volta le festività natalizie di nerazzurro, ricordando e rilanciando il merchandising a tema Inter e Natale, e nella speranza di andare verso un nuovo anno di gioie e successi – dopo quello appena trascorso, che ha portato una seconda stella sul petto della Beneamata.