Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Natale in famiglia per i giocatori: Inzaghi ha concesso due giorni e mezzo di riposo

HomeNews InterNatale in famiglia per i giocatori: Inzaghi ha concesso due giorni e...

L’Inter e i suoi tifosi passeranno sicuramente un buon Natale dopo la vittoria di ieri contro il Como. Reduci dal 2-0 in casa contro i Lariani di mister Fabregas, non senza qualche difficoltà, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi ha concesso due giorni liberi alla squadra per dare la possibilità a tutti di passare il giorno di Natale in famiglia.

La partita di ieri poteva essere insidiosa visto il tipo di avversario ma i nerazzurri sono stati concentrati, lucidi e fisicamente pronti fino all fine e ora è giunto il momento di rilassarsi per ricaricare le pile in vista di un 2025 molto impegnativo dal punto di vista calcistico.

Inter, si riprende il 26

La ripresa degli allenamenti è fissata per il pomeriggio di Santo Stefano, quando la squadra tornerà a raccolta alla Pinetina per preparare al meglio la sfida di sabato prossimo, contro il Cagliari in trasferta, ultima sfida dell’anno.

Guai ad abbassare la guardia per i nerazzurri che, una volta rientrati dal Natale, si troveranno di fronte un calendario lungo e impegnativo. Dopo la sfida all’Unipol Domus di Cagliari, il 2025 partirà in Arabia Saudita, a Riyad, con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta il 2 gennaio. Dunque l’Inter, se dovesse vincere contro i bergamaschi, avrà subito l’opportunità di portarsi a casa il primo trofeo della stagione e del nuovo anno.

Dopo la Dea, si torna in campionato con un trittico di partite ostiche come Venezia, Bologna ed Empoli prima della penultima partita di Champions League, in trasferta contro lo Sparta Praga il 22 gennaio, assolutamente da vincere per i nerazzurri se vogliono saltare il turno dei sedicesimi di finale di Champions.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: