Inter Napoli conferenza Chivu. Domani, alla Pinetina, torna l’appuntamento con la conferenza stampa della vigilia per l’Inter. Cristian Chivu, tecnico nerazzurro, risponderà alle domande dei giornalisti per anticipare i temi del big match contro il Napoli, in programma domenica 11 gennaio alle ore 20.45, valido per la 20ª giornata di Serie A.
L’allenatore rumeno avrà l’occasione di analizzare la preparazione della squadra, fornire aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori e commentare le strategie in vista di una sfida che potrebbe pesare significativamente sulla corsa al vertice della classifica. La conferenza si terrà sabato 10 gennaio alle ore 14.
Inter Napoli conferenza Chivu: dove ascoltare le sue parole
Le parole di Chivu potranno essere seguite in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del club, permettendo a tifosi e appassionati di restare aggiornati sulle ultime novità prima del fischio d’inizio. Sarà un momento importante per capire le scelte tattiche e l’approccio della squadra nerazzurra alla sfida contro il Napoli.
D’altro canto, come già argomentato, il Napoli ha comunicato come Antonio Conte non si concederà alla stampa nel giorno di vigilia del big match di San Siro: nessuna motivazione è stata fornita dal club partenopeo.
