Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inter-Monza pagelle GdS: Pavard il peggiore, il migliore…

HomeNews InterInter-Monza pagelle GdS: Pavard il peggiore, il migliore...

Inter-Monza pagelle GdS. La Gazzetta dello Sport incorona Denzel Dumfries come migliore in campo nella vittoria dell’Inter contro il Monza, assegnandogli un 7 in pagella: “Assiste Arnautovic di testa, guida la rimonta imponendo il suo fisico e svettando su tutti i palloni alti. Certo, quel cucchiaio a fine primo tempo…”.

Stesso voto per Hakan Calhanoglu, autore di un gol spettacolare: “Rete bellissima che ricorda quella celebre di Thiago Alcantara contro il Porto. Cresce in fiducia e condizione, sfiorando anche la doppietta”.

Molto positiva anche la prova di Marko Arnautovic (7): “Decisivo con il gol dell’1-2 prima dell’intervallo, dopo aver già sfiorato la rete di testa. Macchinoso, sì, ma è un fattore”.

Determinante l’ingresso di Yann Bisseck (6,5), che ha dato nuova energia alla squadra: “Tutto quello che Pavard non era riuscito a offrire. Ottimo negli anticipi, porta superiorità numerica a destra”.

Inter-Monza pagelle GdS: gli bocciati

Bocciato Marcus Thuram (5,5): “Il destro a giro che finisce alto è una pennellata, ma il gol fallito a porta vuota pesa. Buon per lui che non abbia inciso sul risultato”.

Male la difesa, con Benjamin Pavard (5) tra i peggiori: “Keita lo scherza sul gol, lui sbaglia nel non accorciare e quasi invita l’avversario al tiro. Rimproverato più volte, rallenta l’avvio dell’azione”. Stesso voto per Stefan de Vrij, mentre Francesco Acerbi e Henrikh Mkhitaryan si fermano a 5,5.

LEGGI ANCHE:  Dalmat: “Inter ha qualità ed esperienza per prendersi tutto"

Sufficienza per Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni, Carlos Augusto, Joaquin Correa e lo stesso Simone Inzaghi. Positiva la prova di Nicolò Barella (6,5).

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: