Inter Milan Supercoppa quando. La Supercoppa Italiana 2025 propone in finale il Derby della Madonnina tra Inter e Milan. Il match si giocherà lunedì 6 gennaio alle ore 20:00 italiane a Riyadh, con il Milan di Sergio Conceição, fresco di vittoria contro la Juventus, che sfiderà l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal successo contro l’Atalanta.
Dove vederla in tv e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5, con Mediaset che copre integralmente la competizione. In streaming, sarà visibile gratuitamente su Mediaset Play tramite sito web, app mobile o smart TV, e sul portale sportmediaset.it.
L’Inter, vincitrice delle ultime tre edizioni, punta a conquistare il quarto titolo consecutivo. Il Milan, invece, arriva carico dopo il successo nella semifinale contro la Juventus e spera di interrompere il dominio nerazzurro.
L’unico derby stagionale disputato finora è stato vinto 2-1 dal Milan, grazie a una rete decisiva di Gabbia nel finale.
Probabili formazioni Inter-Milan
L’Inter dovrebbe schierarsi con Sommer in porta, difesa a tre composta da Bisseck, de Vrij e Bastoni, centrocampo con Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre in attacco agiranno Taremi (al posto di Thuram che non dovrebbe farcela) e Lautaro Martinez, sotto la guida di Simone Inzaghi.
Il Milan dovrebbe rispondere con Maignan tra i pali, linea difensiva a quattro con Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo Fofana e Bennacer faranno da diga, mentre sulla trequarti Reijnders, Pulisic e Musah supporteranno l’unica punta Morata. In panchina ci sarà Sergio Conceição, pronto a dare battaglia.
> Qui trovi altre news sull’Inter