Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Inter-Milan Supercoppa, probabili formazioni: Inzaghi con il dubbio Thuram

HomeNews InterInter-Milan Supercoppa, probabili formazioni: Inzaghi con il dubbio Thuram

Inter Milan probabili formazioni. Lunedì 6 gennaio alle ore 20 si assegnerà la Supercoppa Italiana, con la finale che si giocherà tra Inter e Milan, come accaduto nel 2023. I nerazzurri hanno superato l’Atalanta in semifinale, mentre i rossoneri hanno rimontato la Juventus nel match giocato ieri sera. Inter e Milan hanno due grandi dubbi di formazione, con Inzaghi che spera di recuperare Thuram, mentre il neo tecnico Conceicao vorrebbe poter contare su Rafael Leao: ecco le probabili formazioni.

Inter Milan probabili formazioni: Inzaghi con il dubbio Thuram

A due giorni dalla finale, la formazione dell’Inter è praticamente fatta, con Inzaghi che riproporrà lo stesso 11 che ha nettamente battuto l’Atalanta, ma con un’eccezione: Thuram ha riportato una lieve elongazione e verrà rivalutato domani, pertanto la sua presenza in campo sarà molto difficile. Al suo posto dovrebbe giocare Taremi, ma sia Arnautovic che Correa hanno qualche chance di partire titolare.

Anche il nuovo Milan di Conceicao ha un grande dubbio che riguarda Leao, ma anche per lui si aspetterà fino all’ultimo momento. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.

> Leggi le altre notizie sull’Inter della giornata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: