Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Inter-Meret, arrivano le parole dell’agente: “Priorità il rinnovo con il Napoli. Voci sull’Inter…”

HomeCalciomercato InterInter-Meret, arrivano le parole dell'agente: "Priorità il rinnovo con il Napoli. Voci...

Inter-Meret. L’azzurro è in scadenza con il Napoli nel 2025 e la trattativa per il rinnovo non decolla. La pista Inter è comunque fredda.

Nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni secondo le quali ci sarebbero stati dei contatti tra l’Inter e l’agente di Meret Federico Pastorello per un trasferimento dell’estremo difensore italiano alla corte nerazzurra al momento della sua scadenza contrattuale con la società partenopea, ovvero giugno 2025, complice anche un’intesa tra Meret e il Napoli sull’accordo economico che fatica a decollare.

Inter-Meret, la smentita dell’agente

Intervistato da Calciomercato.it, Federico Pastorello ha rispedito al mittente le voci legate all’Inter, dichiarando come la trattativa con il Napoli per il rinnovo è in via di sviluppo nonché priorità per entrambe le parti, una priorità che è però pronta ad essere rivalutata in caso del protrarsi delle incongruenze attuali: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. Ma io rimango assolutamente ottimista e posso anche dire tranquillamente che anche tutte le voci che ci sono e che leggo (relative appunto all’Inter, ndr) non sono assolutamente vere. Alex è proprio concentratissimo sulla stagione e noi sinceramente non abbiamo mai avuto mire diverse da quella appunto di concentrarsi su una trattativa di rinnovo. Dopo è chiaro che nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno ma insomma la priorità è assolutamente quella del rinnovo col Napoli“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: