Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inter Lipsia formazioni: Inzaghi pensa a 9 cambi, massiccio turnover

HomeNews InterInter Lipsia formazioni: Inzaghi pensa a 9 cambi, massiccio turnover

Inter Lipsia formazioni. Inzaghi starebbe pensando ad un massiccio turnover cambiando quasi tutta la squadra.

Domani sera, a San Siro, andrà in scena la quinta partita della nuova Champions League e sulla strada dell’Inter si troverà il Red Bull Lipsia, squadra di Bundesliga reduce da fasi non proprio brillanti in campionato e con varie assenze causa infortunio.

Anche l’infermeria dell’Inter è stato un tema importante in queste settimane. Infatti, a Verona, nello 0-5 rifilato all’Hellas, erano assenti Lautaro e Calhanoglu, oltre ad Acerbi, uscito dopo pochi minuti dall’inizio della partita. Ma, nella partita di domani, Inzaghi questa volta può sorridere.

Inter Lipsia formazioni: l’Inter ritrova due pilastri, Taremi titolare?

Ormai sia il capitano che il turco sono praticamente recuperati e, a meno di ricadute, ci saranno contro i tedeschi. Lautaro ha recuperato da un attacco febbrile mentre Calhanoglu si è ripreso dopo un altro lieve fastidio agli adduttori.

LEGGI ANCHE:  Barcellona-Inter, Lautaro: "Siamo prontissimi"

L’Inter è partita bene in Champions, con tre vittorie in quattro partite e ben 0 gol subiti ma per mettere in ghiaccio la qualificazione in Champions servono almeno altri 7-8 punti e Inzaghi sta cercando di gestire al meglio le forze della sua rosa per continuare a lottare su tutti i fronti in cui è impegnata l’Inter. Nella partita di domani infatti sono previsti ben otto o nove cambi rispetto alla partita del Bentegodi. Gli unici che dovrebbero rimanere della trasferta veronese sono i due Yann: Sommer in porta e Bisseck in difesa.

LEGGI ANCHE:  Le 3 cose che non sai su Barcellona-Inter: Lautaro a caccia di un particolare record

Dunque, riprenderanno posto anche i due titolarissimi dei nerazzurri. Lautaro tornerà a guidare l’attacco e il suo compagno davanti sarà, con tutta probabilità, l’iraniano Taremi, 90′ minuti in panchina contro l’Hellas. Calhanoglu è ancora in dubbio. Vedremo se partirà dall’inizio o se andrà in panchina per poi entrare a gara in corso.

Calcio d’inizio della gara di Champions League domani alle ore 21:00 e una eventuale vittoria dei nerazzurri potrebbe essere decisiva in ottica qualificazione. Inter Lipsia formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Lautaro, Taremi.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: