Torna nuovamente la Champions League. L’Inter attende il Lipsia a San Siro. Ecco dove vedere la gara in tv e streaming.
Inter Lipsia dove vederla. La sosta nazionali è già acqua passata, con l’Inter che adesso è chiamata a correre per riacciuffare il Napoli e per consolidare la posizione nelle prime otto nel girone unico di Champions League, target utile per l’ingresso diretto alla face successiva della competizione.
Dopo la sfida a Verona di sabato alle 15:00, la squadra di Inzaghi attenderà il Lipsia a Milano per il quinto turno europeo, dove sarà necessario farsi trovare pronti ed uscirne vincenti prima di un doppio impegno esterno sui campi del Bayer Leverkusen e del Monaco.
Inter Lipsia dove vederla su Sky o Amazon?
Il match andrà in scena martedì 26 alle ore 21:00 e sarà visibile su Sky Sport e Sky Calcio, ma sarà possibile usufruire anche delle piattaforme streaming Sky Go e NOW. La condizione di classifica delle due squadre è nettamente opposta, con l’Inter che ha ottenuto ben 10 punti sui 12 disponibili, mostrandosi pronta e organizzata per competere con tutte le big del calcio europeo. D’altro canto, il Lipsia, non è riuscita ancora a smuovere la classifica nonostante i quattro incontri disputati, dove però ha trovato dinanzi a sé compagini come Juventus, Liverpool e Atletico Madrid, sicuramente a lei superiori. Stesso discorso non è possibile farlo però con il Celtic, dove ha comunque subito una sonora sconfitta per 3-1.
La classifica potrebbe essere già un forte indicatore sul canovaccio della partita e il conseguente risultato, con l’Inter nettamente favorita sui rivali. Ma le insidie sono sempre dietro l’angolo e dove probabilmente meno te l’aspetti, e ad avvalorare tale principio è il ruolino di marcia del Lipsia nel proprio campionato di riferimento, con i tedeschi secondi solamente al Bayern Monaco e con una sola sconfitta in 10 partite, sintomo di una squadra che ha qualità e non ha paura di imporre il proprio gioco e le proprie idee.
Gioco ed idee che vorrà sicuramente mettere in atto per risollevare la propria condizione europea vendicando una classifica che probabilmente non merita, costringendo di conseguenza l’Inter a mantenere alta la guardia.