In attesa di conoscere il risultato del Napoli, impegnato nel lunch match delle ore 12.30 sul campo del Como, l’Inter Campione d’Italia si gode la vittoria per 1-0 sul Genoa che ha significato la vetta momentanea a sei giorni dallo scontro diretto dello Stadio Maradona che varrà una bella fetta di scudetto. Sabato 1 marzo i ragazzi di Inzaghi incroceranno le armi con i partenopei per una gara sentita e fondamentale ma prima dovranno passare per la stazione Coppa Italia dove ad attenderli ci sarà la Lazio, quarta forza del campionato di Serie A e reduce dal pareggio a reti bianche a Venezia.
Inter-Lazio, dove vederla in tv e streaming
La Coppa Italia è giunta alla seconda tornata dei quarti di finale che andranno a completare il quadro delle semifinali dell’edizione 2025. Già sicure del penultimo atto sono Milan e Bologna che hanno superato rispettivamente Roma (3-0) e Atalanta (1-2) e ora attendono le avversarie per il doppio confronto che varrà la finale di Roma. All’appello mancano Inter-Lazio e Juventus-Empoli con i nerazzurri che scenderanno in campo martedì 25 febbraio a San Siro alle ore 21 contro i biancocelesti, quarta forza del campionato di Serie A.
La gara del Meazza sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sarà possibile seguire il quarto di finale anche in streaming sul sito sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d’inizio della sfida. Il Livematch che precederà Inter-Lazio sarà in diretta da San Siro a partire dalle ore 20:00 e sarà possibile seguire il prepartita anche su YouTube attraverso il canale ufficiale dell’Inter con il termine fissato per le 20:50. Al termine della sfida, tutti gli approfondimenti, analisi post gara e interviste ai protagonisti.