Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Verso Inter-Genoa: Thuram out, nuova opportunità per Taremi?

HomeNews InterVerso Inter-Genoa: Thuram out, nuova opportunità per Taremi?

Inter-Genoa formazioni. Si ritorna a lavoro per preparare il prossimo impegno nel calendario: Inter-Genoa, match valido per la 26esima giornata di Serie A. Turno di campionato che richiederà a Simone Inzaghi di trovare alcune soluzioni per sopperire ad alcune possibili forfait e la gestione dei cartellini per i diffidati.

Inter-Genoa formazioni: Thuram e Carlos Augusto indisponibili?

L’Inter riprende il lavoro ad Appiano Gentile: mister Inzaghi cerca di ritrovare la versione migliore della sua squadra, dopo il periodo negativo che culmina con la sconfitta di Torino contro la Juventus.

Il tecnico piacentino sta preparando il prossimo appuntamento di Serie A: Inter-Genoa, partita che si giocherà a San Siro, questo sabato 22 febbraio. Ma le ultime novità non sorridono ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE:  Mondiale per Club, ufficiali gli incassi: tesoretto per l'Inter

Infatti, stando alle ultime novità che arrivano da Appiano Gentile, Inzaghi potrebbe ritrovarsi a gestire due assenze per il match di sabato. Il primo forfait arriva da Marcus Thuram. L’attaccante francese è alle prese con un fastidio alla caviglia rimediato nella partita casalinga contro la Fiorentina – una condizione che ha pesato anche sulla sua entrata in campo contro la Juventus.

Al suo posto, dunque, dovrebbe esserci ancora una volta Mehdi Taremi. L’ennesima opportunità per il centravanti iraniano, dopo la deludente prestazione contro i bianconeri, che si ritroverà al fianco di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE:  Inter-Udinese arbitro: la designazione per la sfida di domenica a San Siro

L’altro dubbio è su Carlos Augusto. Il difensore brasiliano ha riportato una contusione nel match dello Stadium. Al pari di Thuram, l’ex-Monza ha lavorato a parte alla ripresa degli allenamenti.

Due possibili assenze che peseranno anche sulla gestione delle rotazioni da parte di Inzaghi, che dovrà attenzionare anche la situazione dei diffidati e a rischio squalifica per Napoli-Inter.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: