Inter-Genoa dove vederla. Riprendersi dopo la sconfitta contro la Juventus: l’Inter riprenderà il suo percorso verso il primo posto in classifica, ancora in mano del Napoli di Antonio Conte. Prima dello scontro diretto di domenica prossima, però, Simone Inzaghi deve affrontare il Grifone rossoblù di Patrick Vieira. Ecco quando e dove vedere Inter-Genoa.
Inter-Genoa dove vederla su DAZN o Sky?
Previsto per oggi il blitz della dirigenza da Appiano Gentile: il momento negativo dei nerazzurri – comunque secondi a due punti di distanza dai partenopei – è vissuto anche dal presidente Beppe Marotta, che vuole stringersi attorno alla squadra e richiamare tutti a maggior compattezza e a minor superficialità.
L’1 a 0 subito contro la Juventus di Thiago Motta è l’ultimo dei passi falsi – negli scontri diretti – dei Campioni d’Italia in carica. L’Inter sembra faticare contro le prime otto. Un allarme che anticipa di qualche giornata lo scontro diretto contro il Napoli di domenica 2 marzo. Una trasferta per i nerazzurri che potrebbe decidere irreversibilmente la corsa allo Scudetto.
Ma prima della sfida del Maradona di Napoli, Simone Inzaghi deve preparare un’altra sfida di campionato. Match valido per la 26esima giornata di Serie A, Inter-Genoa si giocherà questo sabato, 22 febbraio, alle ore 20.45, nella casa nerazzurra: lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
L’incrocio coi rossoblù (reduci dalla vittoria per 2 a 0 contro il Venezia), allenati da un volto noto, Patrick Vieira, sarà uno snodo fondamentale. In caso di vittoria, l’Inter si porterebbe in testa al campionato per una notte – in attesa del Napoli impegnato nel match casalingo contro il Como.
Ma dove vedere Inter-Genoa? La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. Si potrà vedere scaricando l’app DAZN su Smart TV o sui propri dispositivi, quali PC, tablet e smartphone. Inoltre per gli abbonati, che hanno attivato la relativa impostazione, sarà possibile seguire il match sul satellite sul canale ZONA DAZN.