Inter-Feyenoord Sky o Prime. L’ottavo d’andata di Champions League in terra olandese ha visto l’Inter uscire vittoriosa dal campo del Feyenoord con il risultato di 0-2 firmato dalla coppia d’attacco Thuram-Lautaro.
Un risultato che pone l’Inter adesso in una situazione di relativa tranquillità, in quanto affronterà il ritorno tra il calore dei propri tifosi e con due gol di vantaggio a proteggerla, ma anche con il rimpianto di aver avuto il colpo del quasi definitivo k.o. dal dischetto, con Zielinski però vittima di ipnosi da parte del portiere avversario.
Inter-Feyenoord Sky o Prime?
Lo scenario che però tutti si aspettano di vedere e commentare è ben chiaro. L’appuntamento con il treno dei quarti è fissato alle 21.00 di martedì 11 marzo, con la partita che sarà visibile in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOWTV.
La possibilità di immergersi nell’incontro non finiscono qui, con Inter TV che offrirà un ricco palinsesto provvisto di aggiornamenti e collegamenti già a partire dalle 19.30, per poi ritornare con approfondimenti ed interviste anche dopo il triplice fischio.