La questione legata al rinnovo di Denzel Dumfries è pronta a risolversi. Dopo estenuanti mesi di trattative le due parti sembrerebbero aver trovato finalmente l’accordo per continuare il loro rapporto, con la firma sul contratto che potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana.
Here we go
A darne notizia è stato Fabrizio Romano tramite il proprio canale ufficiale di “X“, con il nome del giornalista che negli anni è diventato un sinonimo di certezza, e che quindi ci dà ben motivo di credere che l’accordo tra Denzel e l’Inter sia finalmente cosa fatta.
L’olandese dovrebbe prolungare il proprio contratto fino al 30 giugno 2028, con un aumento dell’ingaggio che passerà dai 2.5 milioni attuali a 4. Il classe 1996 è ormai un punto di riferimento della squadra nerazzurra, come dimostrano le ulteriori 100 presenze in poco più di 3 anni, arco di tempo dove non sempre è riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità e a farla da padrone è stata l’incostanza.
Un’incostanza che l’Inter e Denzel adesso sperano di potersi lasciare alle spalle, complice anche l’età che avanza e l’esperienza che aumenta, con l’olandese che in questa prima parte di stagione sembra aver dato segnali importanti sotto questo punto di vista, trovando quella costanza di rendimento che ha sempre mostrato in nazionale.