Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inter su De Winter per la difesa: contatti avviati da mesi ma il Genoa spara alto

HomeCalciomercato InterInter su De Winter per la difesa: contatti avviati da mesi ma...

Nuove notizie sul fronte del calciomercato, con l’Inter che sembra essere pronta ad una rivoluzione dell’organico nella prossima sessione estiva. I nerazzurri si stano muovendo per trovare un difensore per il reparto arretrato interista: il nome – stando ai rumors che arrivano dal Belgio – sarebbe quello di De Winter del Genoa.

Inter-De Winter: servono 30 milioni

Le notizie intorno al mercato estivo degli attuali Campioni d’Italia sono venute fuori già in questi primi mesi del 2025. Lo aveva annunciato anche Fabrizio Romano: l’Inter dovrebbe mettere in atto un colpo importante in difesa.

Le conferme arrivano dal Belgio, per mano del giornalista Sasha Tavolieri. La penna di RMC Sport ha parlato di un contatto ormai avviato da tempo con l’entourage di Koni De Winter. Il difensore classe 2002, ex-Juventus e dal 2023 giocatore del Genoa, sembrerebbe il profilo ricercato dall’Inter: anche alla luce delle questioni anagrafiche che interessano i due centrali nerazzurri, ovvero Francesco Acerbi (37 anni) e Stefan De Vrij (33 anni).

Secondo quanto riportato dal giornalista belga sul suo profilo X, l’Inter è in continuo contatto con gli agenti di De Winter. Il Genoa attende la prima mossa da parte dei nerazzurri, pur mettendo già in chiaro che il cartellino del giocatore viene valutato per 30 milioni di euro.

Una cifra – spiega sempre Tavolieri – che non spaventa Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. L’Inter sembrerebbe disposta a fronteggiare la spesa per dare a Simone Inzaghi un difensore con grandi doti fisiche e versatilità (può ricoprire anche il ruolo di terzino).

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: