Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Inter-Como su Dazn o Sky? Ecco chi trasmetterà la gara

HomeNews InterInter-Como su Dazn o Sky? Ecco chi trasmetterà la gara

Inter-Como dove vederla. Dopo la vittoria in Coppa Italia per 2-0 contro l’Udinese, per l’Inter è già tempo di pensare alla prossima partita di campionato in cui i nerazzurri scenderanno in campo per la 17ª di Serie A contro il Como di Fabregas lunedì 23 dicembre, alle 20:45 sotto gli occhi di San Siro.

Una partita sulla carta semplice ma che può nascondere molte insidie. Il Como, infatti, dopo un periodo di adattamento dopo il ritorno in Serie A, ha cominciato a macinare risultati interessanti tra cui l’ultima vittoria, ottenuta contro la Roma di Ranieri per 2-0. I comaschi nelle loro fila possono contare anche su nomi di talento come Lucas Da Cunha, Maximo Perrone e, soprattutto, Nico Paz, che ha stregato anche l’Inter stessa con le sue giocate da vero fuoriclasse.

Al momento, la classifica vede i Lariani fuori dalla zona retrocessione con 15 punti, validi per il 16esimo posto. La squadra di proprietà indonesiana arriva a San Siro vogliosa di fare bene e rinfraqncata dopo la vittoria ottenuta contro i giallorossi al Sinigaglia.

Inter-Como dove vederla in Tv e streaming

La partita di San Siro, in scena lunedì sera alle 20:45, andrà in onda, come sempre, sulla piattaforma streaming DAZN, così come tutte le altre gare della Serie A. Gli abbonati al servizio che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.

Oltre alla diretta del portale tedesco, ci sarà la possibilità di seguire la partita anche sui canali Sky. In TV, i canali predisposti per la diretta dell’evento saranno il 202 e il 251 del servizio Sky. Per lo streaming degli abbonati, invece, la diretta della partita sarà possibile seguirla sull’applicazione Sky GO oppure su NOW TV.

> Resta aggiornato sulle ultime notizie Inter.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: