Inter, Brozovic: caos in ospedale, arrivano i carabinieri
Notte di caos per Marcelo Brozovic: si reca in pronto soccorso con un amico ferito e pretende che venga curato prima degli altri. I sanitari chiamano i carabinieri
Inter, Brozovic: caos in ospedale, arrivano i carabinieri. Marcelo Brozovic nuovamente protagonista di un episodio destinato a far discutere: dopo il ritiro della patente per tasso alcolemico lievemente sopra la media, il centrocampista croato dell’Inter la scorsa notte si è recato in pronto soccorso con un amico lievemente ferito ma la situazione è presto degenerata.
Brozovic dà in escandescenze al pronto soccorso e arrivano i carabinieri
Secondo il racconto dei media, la scorsa notte Marcelo Brozovic si è recato in pronto soccorso, a Milano, con un amico lievemente ferito a una gamba. Una volta arrivato nel nosocomio, il croato ha preteso che il suo amico fosse sottoposto alle cure dei medici prima degli altri pazienti in attesa. È a questo punto che il numero 77 nerazzurro ha dato in escandescenze, tanto che i sanitari dell’ospedale San Carlo hanno richiesto l’intervento dei carabinieri per riportare la calma. Solo quando i militari hanno avvertito Brozovic che il suo comportamento avrebbe potuto avere conseguenze penali, il croato si è calmato e ha chiesto scusa a tutti.