Inter-Bayern Monaco biglietti. Dopo la commovente vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera è febbre da biglietto per la sfida di ritorno a San Siro in programma mercoledì 16 aprile. Si ripartirà dal 2 a 1 dell’andata e questo significa che l’Inter avrà due risultati su tre a disposizione perché gli basterà non perdere nel fortino del Meazza. Ma ci sono ancora biglietti a disposizione?
Inter-Bayern Monaco biglietti: fase di vendita
Dalle 12 di giovedì 13 marzo, sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21.
Si è aperta con la prima fase, quella dedicata agli abbonati che potevano confermare il proprio posto. Le successive fasi sono state:
Fase 1 – Conferma posto abbonati Serie A 24/25
13-16 marzo | Gli abbonati possono confermare il proprio posto (esclusi settori UEFA).
Fase 2 – Vendita riservata abbonati in settori UEFA
17 marzo | Gli abbonati nei settori riservati alla UEFA potranno scegliere un altro posto disponibile.
Fase 3 – Vendita abbonati PLUS e Inter Club
17-18 marzo | Acquisto fino a 4 biglietti per abbonati PLUS e soci Inter Club attivi.
Fase 4 – Vendita possessori Siamo Noi
19 marzo | Apertura ai titolari della tessera attiva.
Vendita libera
20 marzo (presale BPER Mastercard) – 21 marzo (vendita generale) | Solo online. Dal 24 marzo, se disponibili, anche nei punti vendita fisici.
Biglietti ancora disponibili?
Come si evince dal sito dell’Inter, San Siro è sold out per mercoledì, non ci sono più biglietti disponibili in tutte le aree dello stadio, comprese quelle più costose e il terzo anello. Il cambio utilizzatore non è attivo.