Inter-Barcellona biglietti. San Siro si prepara a vestirsi a festa per una delle notti più attese della stagione. La semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma martedì 6 maggio alle ore 21:00, viaggia spedita verso il sold-out. Il popolo nerazzurro ha risposto presente: l’entusiasmo è alle stelle e i biglietti validi sono ormai una rarità.
Per chi non è ancora riuscito ad assicurarsi un posto al Meazza, la società ha invitato a monitorare quotidianamente il sito ufficiale del club, inter.it/tickets, l’unico canale sicuro per l’acquisto dei tagliandi. Periodicamente potrebbero essere rimessi in vendita alcuni posti tornati disponibili. Al momento c’è disponibilità nel settore arancio, primo rosso e prim o blu.
Inter-Barcellona biglietti: occhio ai canali non ufficiali
Massima attenzione ai canali non ufficiali: non è previsto alcun cambio nominativo per questo match e i biglietti acquistati al di fuori del circuito autorizzato non saranno validi. Qualsiasi altra fonte rappresenta un rischio concreto di truffa.
Il club invita tutti i tifosi in possesso di regolare biglietto ad arrivare allo stadio con largo anticipo, per agevolare i controlli e garantire un ingresso regolare. Ulteriori dettagli organizzativi verranno comunicati nei prossimi giorni.