Inter-Atalanta arbitro. Le semifinali della Supercoppa Italiana vedranno protagoniste le quattro squadre più in forma del panorama calcistico italiano, con il supporto di una squadra arbitrale di altissimo livello.
La sfida tra Inter e Atalanta, in programma giovedì 2 gennaio alle ore 20:00 a Riyadh, sarà diretta da Daniele Chiffi, con Cecconi e Bahri come assistenti. Il quarto ufficiale sarà Zufferli, mentre al VAR opereranno Abisso e Meraviglia.
La semifinale tra Juventus e Milan, che si giocherà venerdì 3 gennaio alle ore 20:00 sempre a Riyadh, sarà affidata ad Andrea Colombo, coadiuvato da Perrotti e Dei Giudici come assistenti. Ayroldi sarà il quarto ufficiale, con Paterna e Marin al VAR.
> Hai letto le altre notizie sull’Inter della giornata?