Inter Arsenal conferenza Chivu. La UEFA ha ufficializzato il programma della vigilia di Inter-Arsenal, gara valida per la settima giornata della fase campionato della UEFA Champions League e in programma martedì 20 gennaio alle ore 21 a San Siro.
Per quanto riguarda l’Inter, Cristian Chivu e un calciatore nerazzurro incontreranno i media lunedì 19 gennaio alle ore 14 presso il BPER Training Centre di Appiano Gentile. L’allenamento della squadra è invece fissato nella stessa mattinata alle 11.30.
Inter-Arsenal: il programma completo
Questo, nel dettaglio, il programma completo delle attività di vigilia delle due squadre per lunedì:
L’Arsenal si allenerà alle 11:00 ora locale (12:00 in Italia) al Sobha Realty Training Centre di London Colney. L’Inter scenderà in campo per la seduta di rifinitura alle 11:30 ad Appiano Gentile. Alle 14:00 è prevista la conferenza stampa ufficiale dell’Inter al BPER Training Centre. In serata, alle 19:00, toccherà all’Arsenal parlare in conferenza stampa direttamente allo stadio di San Siro.
