pixel Facebook

Ultime notizie Inter e calciomercato

sabato, Febbraio 14, 2026

Inter, aggiornamento infortunati: Acerbi ok, in due saltano Bologna

HomeNews InterInter, aggiornamento infortunati: Acerbi ok, in due saltano Bologna

È ufficialmente iniziato ad Appiano Gentile il lavoro dell’Inter in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna. La settimana si è aperta con una notizia positiva per Cristian Chivu, ma anche con alcune conferme meno incoraggianti dall’infermeria nerazzurra.

La novità più rilevante riguarda Francesco Acerbi, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo. Un rientro importante per la difesa nerazzurra, che potrà così contare nuovamente sull’esperienza e sulla leadership del centrale in vista dei prossimi impegni.

Infermeria Inter: Darmian e Bonny non recuperano per il Bologna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Se da un lato Acerbi sorride, dall’altro l’Inter dovrà fare ancora a meno di Matteo Darmian e Yann Bonny per la partita contro il Bologna, in programma a San Siro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entrambi non saranno a disposizione per il match casalingo. Darmian punta al rientro almeno tra i convocati per la trasferta di Parma, obiettivo concreto se il recupero procederà senza intoppi. Bonny, invece, guarda più avanti: il suo mirino è puntato sulla sfida di cartello contro il Napoli, sacrificando con ogni probabilità il match da ex al Stadio Tardini.

LEGGI ANCHE:  Probabili formazioni Inter Juventus: Spalletti perde un big, Chivu ritrova Barella e Calha

Ovviamente mancherà sempre il lungodegente Dumfries che ne avrà ancora per un po’. La squadra nerazzurra continuerà ad allenarsi nei prossimi giorni, con l’unica eccezione del 1° gennaio, giorno di riposo prima dell’ingresso nella fase più intensa della preparazione. Solo allora emergeranno indicazioni più chiare sulle scelte di formazione e sulle condizioni complessive del gruppo.

Alessandro Nuzzo
Alessandro Nuzzohttps://www.alenuzzo.it
Giornalista, direttore de Il Nerazzurro. Leggi il mio Blog
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: