Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Infortunio Dimarco: ecco quanto resterà fuori. Salterà sfide chiave

HomeNews InterInfortunio Dimarco: ecco quanto resterà fuori. Salterà sfide chiave

Infortunio Dimarco. Federico Dimarco si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo il problema fisico accusato nella sfida contro il Napoli. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Secondo quanto riportato da FCInter1908, il laterale nerazzurro potrebbe restare fermo per circa 20 giorni.

Infortunio Dimarco: fuori almeno 20 giorni

Di conseguenza, Dimarco salterà sicuramente l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord, in programma mercoledì a Rotterdam. Inoltre, la sua presenza per il big match del 16 marzo contro l’Atalanta a Bergamo resta fortemente in dubbio.

LEGGI ANCHE:  Mkhitaryan: "A fine stagione deciderò il mio futuro. Vorrei rinnovare ma..."

Questo il comunicato dell’Inter di questa mattina: “Federico Dimarco si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni”.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: