Infortunio Barella e Dimarco. In una grande serata di calcio dei nerazzurri, si è palesato qualche attimo di preoccupazione. Sul finire della partita, nel corso del secondo tempo di Lazio-Inter, mister Simone Inzaghi ha dovuto togliere dal campo due grandi protagonisti del match dell’Olimpico: prima Nicolò Barella, poi Federico Dimarco. Ecco come stanno i due calciatori interisti.
Infortunio Barella e Dimarco: i due non preoccupano
Sei gol, in casa biancoceleste, che hanno risposto alle critiche dopo la sconfitta di Leverkusen: l’Inter s’impone contro la Lazio di Marco Baroni. Una partita che ha visto i nerazzurri di Simone Inzaghi dominare e sfruttare tutte le azioni da gol.
Tra i protagonisti della serata ci sono sicuramente Nicolò Barella, autore dell’ennesimo colpo di genio da fuori area (il 3 a 0 nerazzurro), e Federico Dimarco, con un gol ed un assist. Proprio i due calciatori italiani sono stati costretti, successivamente, a chiedere il cambio per qualche acciacco.
Due attimi di preoccupazione, soprattutto in un momento in cui il calendario chiedere abbastanza sforzi per gli impegni che si susseguono ogni tre giornate.
Intorno al 74esimo, è il centrocampista ex-Cagliari a chiedere le attenzioni della panchina: lo staff nerazzurro ha comunicato di una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra di Nicolò Barella, il quale è stato prontamente sostituito da Piotr Zielinski. Segue Federico Dimarco, il quale all’82esimo ha accusato dei crampi dopo aver corso avanti e indietro per tutta la partita (al suo posto è entrato Tajon Buchanan).
Un’emergenza che non si concretizza: fatiche e fastidi derivati da una partita giocata a ritmi altissimi, soprattutto da entrambi i giocatori che hanno fatto la differenza.
> Resta aggiornato sulle ultime notizie Inter